In Evidenza
Ultime Notizie

‘Sarà vero amore? Ecco perché pensiamo di sì.’ L’email di elogio dell’iPhone inviata ai clienti Apple.



La settimana scorsa, precisamente un paio di giorni dopo la presentazione del Samsung Galaxy S4, Apple ha iniziato ad inviare mail ai propri clienti elogiando le caratteristiche del proprio dispositivo mobile e realizzando una nuova pagina sul sito chiamata “Perché iPhone“.

Schermata 2013-03-23 alle 11.49.16

Da ieri le suddette pagine sono disponibili anche sul sito italiano e Apple ha inviato in mattinata una mail molto simile a quella inviata qualche giorno fa intitolata “Sarà vero amore? Ecco perché pensiamo di sì” nella quale viene elogiato l’iPhone partendo dalla soddisfazione dei clienti, passando per il processore fino ad arrivare alla fotocamera. Di seguito i punti presi in considerazione all’interno della pagina:

  1. iPhone 9 volte di fila premio J.D.Power and Associates per la soddisfazione dei clienti
  2. Pensato fin nei minimi dettagli
  3. Solo iPhone ha il Retina Display
  4. E’ grande l’autonomia. Non la batteria
  5. La fotocamera più amata del mondo
  6. Chip A6. Potente, senza essere prepotente
  7. iPhone ti dà le reti wireless ultraveloci e LTE
  8. Solo iPhone ha Siri. Ogni tuo desiderio è un ordine.
  9. Il sistema operativo più evoluto al mondo.
  10. iCloud porta i tuoi contenuti su tutti i tuoi dispositivi

Questi sono i punti sui quali Apple ha sempre spinto per la pubblicizzazione dell’iPhone e come ben sappiamo dall’uscita dell’iPhone 5 sono cambiate diverse cose, ma soprattutto troviamo nuovi dispositivi rilasciati da pochissimo in commercio con ad esempio display Full HD, seppur di maggior polliciaggio rispetto ai 4″ di iPhone 5 ma pur sempre con una densità di pixel maggiore. Per non parlare poi della batteria. E’ verissimo che iOS è ottimizzato al massimo per ridurre il minimo indispensabile, soprattutto dovendo sopportare uno schermo ad alta risoluzione e il processore A6, ma la batteria da 1450mha rimane tuttora insufficiente per l’utente medio che vorrebbe arrivare almeno a fine giornata con la batteria ancora colorata di verde.

Vedremo come reagirà Apple nei prossimi mesi con la presentazione del prossimo iPhone e se finalmente decideranno di aumentare (e non parlo di 50mhz) la batteria per poter finalmente mettere una pietra sopra a questo problema che affligge l’iPhone forse da fin troppo tempo.







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_638380571
IoTaglio
quickapp_hover
icon120_405245734
ColorFader
quickapp_hover
icon120_519483099
Messaggi Animati
quickapp_hover
icon120_817174884
Plytus
quickapp_hover
icon120_821626440
Calculator Blue Skin
quickapp_hover
icon120_825076092
Gira Napoli