Rumors

Apple venderà un iPhone economico simile all’iPhone 5 ma senza Retina display

Da una recente indagine di RBC Capital Markets sono emerse una serie di indiscrezioni/rumor riguardo un iPhone economico che Apple potrebbe decide di immettere sul mercato.

iphone 5 plastica

Amit Daryanani, analista di RBC Capital Markets, analizzando e studiando la catena di approvvigionamento di Apple ha ipotizzato che l’iPhone 5S sarà commercializzato tra giugno e luglio e che ci sarà anche un iPhone economico.

Fin qui “niente di nuovo”, nel senso che è un rumor in linea con tanti altri già diffusi, la novità sta nel fatto che proprio analizzando la catena di approvvigionamento è emerso che un eventuale “iPhone low-cost” avrà le stesse dimensioni dell’iPhone 5, ovvero uno schermo da 4″, ma un involucro in plastica ed un display non Retina

Ormai i rumor riguardo un iPhone economico si ripeto ogni anno man mano che ci avviciniamo alla presentazione del nuovo modello, ma quest’anno sembrano essere molto più insistenti e precisi…

…pensate che sia la volta buona?

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!