iMotors – Quattro Ruote: Finalmente disponibile in AppStore [Video]

Produttore: KF Lab | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-12Un pò di tempo fa abbiamo avuto il piacere di offrirvi un’anteprima di iMotors – Quattro Ruote, ed oggi è finalmente disponibile in AppStore. E’ un’applicazione davvero ben fatta e si addice perfettamente a tutti gli appassionati di automobili (e presto anche di Moto). Vediamola nei dettagli:

img_01262 img_01291

Appena lanciamo l’applicazione dovremo scegliere la lingua e subito dopo visualizzeremo il menu principale. Cliccando su “Auto” si aprirà un catalogo completo di 65 case automobilistiche tra quelle europee ed americane con più di 350 modelli e 4500 versioni di automobili. Per ogni auto abbiamo la possibilità di vedere delle immagini ed una scheda tecnica relativa alle dimensioni, la potenza e tanto altro. C’è anche una descrizione e la possibilità di lasciare le proprie valutazioni con commenti e giudizi (stelline). La parte più bella di quest’applicazione infatti, consiste proprio nell’interattività, poichè saranno gli stessi utenti che formeranno una community e scambieranno pareri o giudizi sulle vario auto.

img_01361 img_01592

Abbiamo anche la possibilità di eseguire delle ricerche per marca, modello, cavalli, km/h, cilidrata e prezzo, in maniera tale da individuare facilmente le auto che possono fare al caso nostro.

img_01616 img_01624

La sezione “News” invece, è molto interessante per tutti gli appassionati, e vi farà risparmiare tanti soldi nell’acquisto di vari giornali poichè troverete delle notizie in constante aggiornamento relative al mondo automobilistico ed anche ai vari rumors, i concept, le indiscrezioni sulle case automobilistiche etc.

img_0138 img_01401

L’applicazione è localizzata in Italiano, Inglese e Spagnolo e a breve verrà rilasciata anche la versione “Due Ruote”. La consigliamo a tutti gli amanti del genere e vi lasciamo con il video dimostrativo:

Produttore: KF Lab | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ Voto Utenti: [ratings] Un pò di tempo fa abbiamo avuto il piacere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: