Ecco quale sarà probabilmente l’aspetto del modello economico di iPhone e di iPhone 5S | Rumor

Man mano che si avvicina il momento del possibile rilascio di iPhone low-cost denominato oggi Light ed iPhone 5S, i rumor diventano sempre più credibili ed affidabili. Oggi sono state svelate, oltre alle fotografie del display, anche alcuni schemi che aiutano a capire quale sarà l’aspetto dei prossimi dispositivi Apple.

renders-130618

I produttori di custodie avrebbero già a disposizione alcuni schemi forniti direttamente da Apple per aiutarli nella produzione di cover e custodie, in modo che queste raggiungano il mercato in tempo per l’uscita dei nuovi prodotti. Usando questi schemi, un produttore di cover abbastanza popolare rimasto anonimo ha realizzato il rendering 3D che potete vedere in questa pagina, raffigurante proprio il prossimo modello economico di iPhone.

Fonti interne hanno confermato l’attendibilità degli schemi, che dovrebbero essere originali di Apple e dovrebbero ritrarre proprio iPhone Light, il dispositivo che la società venderà a prezzi decisamente più accessibili rispetto ai top di gamma.

lite-130618-1

Nello schema possiamo vedere iPhone Light a fianco ad iPhone 5S. Il modello economico avrà un retro in plastica leggermente più curvilineo rispetto al design squadrato del top di gamma. Il display sarà di 4″ ed avrà lo stesso aspect ratio di iPhone 5S. Per quanto riguarda quest’ultimo, il design sarà sostanzialmente invariato rispetto al modello attualmente in mercato.

lite-130618-2

iPhone Light sarà circa 0,8 mm più spesso rispetto al top di gamma con uno stile simile più ad un iPod touch attuale, che all’iPhone stesso, mentre Fotocamera, jack per le cuffie, connettore e speaker saranno posizionati nelle medesime posizioni del top di gamma. iPhone Light avrà una Fotocamera posteriore con flash LED ed una anteriore Facetime.

lite-130618-3

C’è da notare che in passato i costruttori di custodie hanno indovinato (pensiamo ad esempio nel caso di iPhone 5) con alcuni mesi d’anticipo il design dei prodotti della società di Cupertino, come anche hanno sbagliato miseramente altre volte. Tuttavia, queste nuove indiscrezioni ci sembrano abbastanza affidabili, anche se preferiamo restare con il beneficio del dubbio.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: