Celeste 2: ecco l’anteprima di tutte le sue nuove funzioni | Cydia

Stando alle ultime indiscrezioni, CocoaNuts ha rilasciato in anteprima una versione di prova di Celeste 2, il nuovo tweak che presto sarà rilasciato sullo store di Cydia. In questo nuovo aggiornamento, il tweak in questione, porterà molte novità che andremo a scoprire dopo il salto.

celeste-bluetooth-file-transfer-app-iphone-cydia-store-12

CocoaNuts fa notare che il tweak attualmente è compatibile con la connessione bluetooth di iOS 6 e dovrà essere testato anche su iOS 7, appena possibile. Celeste 2 introdurrà la possibilità di condividere file presenti all’interno di applicazioni come Immagini, Musica, Safari e Dropbox in modo del tutto semplice e veloce.

Inviare file presenti all’interno dell’app Immagini, non è mai stato così semplice. Grazie a questo tweak infatti, potrete inviare immagini con pochi e semplici passaggi.

Procedimento:

  • Seleziona la foto da inviare
  • Accedi al menu di condivisione
  • Clicca su “Invia con Celeste”
  • Dalla schermata Bluetooth, accetta l’invio del file

20130812-212722

Celeste 2 inoltre, si integrerà perfettamente all’interno del Notification Center, dal quale potrete controllare l’avanzamento del trasferimento file in modo da poter utilizzare altre applicazioni mentre si sta inviando un file (cosa che non era possibile nella versione precedente).

20130812-212838

Come già accennato, il tweak in questione, oltre alla possibilità di inviare foto, introdurrà una funzione che vi consentirà di inviare file presenti all’interno dell’app Musica. Vi piace una canzone che non avete sul vostro iPhone? Potrete inviare e ricevere brani da tutti i vostri amici o conoscenti.

Procedimento:

  • Seleziona il brano da inviare
  • Clicca sul tasto “Invia”

20130812-212956

Grazie a Celeste 2 inoltre, avrete la possibilità di inviare collegamenti dei siti Web, ad altri dispositivi Bluetooth compatibili, in modo da poter continuare la lettura su un computer, notebook, iPad o altri smartphone.

Ecco come:

  • Apri Safari
  • Accedi al pannello di condivisione
  • Clicca su “Condividi in Safari Mobile”

20130812-212606

L’ultima funzione è quella che consente di ricevere file tramite Bluetooth e di inserirli all’interno della libreria multimediale. Una volta che avrete accettato un trasferimento, esso aggiungerà un pop-up che vi consentirà di ricevere o rifiutare il file in questione.

Procedimento:

  • Usa un dispositivo Bluetooth compatibile
  • Effettua la scansione sull’iDevice (ovviamente Celeste 2 deve essere installato)
  • Controlla lo stato del trasferimento.

20130812-212442

Celeste 2 aggiunge un’icona all’interno della schermata Home grazie alla quale avrete la possibilità di monitorare il trasferimento dei file con la possibilità di attivare e disattivare l‘apertura dell’app (ogni qual volta che riceviamo un file) ed attivare o disattivare l’invio di file con Gremlin.

celeste2app

Gli sviluppatori hanno affermato che Celeste 2 non sarà rilasciato a breve dato che devono effettuare test su altri iDevice e sul nuovo iOS 7.

Celeste 2 quindi, non è ancora disponibile su Cydia, ma lo sarà al prezzo di 9.99$. L’aggiornamento sarà gratuito, per tutti gli utenti che hanno acquistato il tweak in precedenza.

Via | ModMyi

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: