Sony al lavoro su un’accessorio fotografico che farà gola a tutti gli amanti della fotografia

Da poche ore sul web circola la notizia riguardo un formidabile accessorio sul quale è al lavoro Sony e che potrebbe rivoluzionare per sempre la fotografia in mobilità.

QX10_with_XperiaZ_1-1200_zps5b5d60f8

Come potete vedere dall’immagine, Sony è al lavoro su un accessorio compatibile con iPhone e smartphone Android che si collega tramite connessione wireless e che permetterà di scattare fotografie ad alta qualità con il minimo ingombro.

Due modelli con lenti Carl Zeiss DSC-QX10 e DSC-QX100, il dispositivo monterà un sensore da 20.2 megapixel, processore Bionz, connessione WiFi/NFC ed uno slot SD. Le lenti hanno anche uno schermo LCD ed i soliti comandi che troviamo in una comune fotocamera.

Non sappiamo ancora quando sarà disponibile in commercio questo gioiello, come non è ancora stato reso noto il prezzo di vendita. Vi informeremo tempestivamente non appena saranno emerse ulteriori novità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: