Il nuovo programma di permuta degli iPhone verrà lanciato il prossimo mese | Rumor

Apple sta iniziando i preparativi finali per il lancio di un nuovo programma per la permuta di iPhone nei suoi store, il quale dovrebbe avvenire il mese prossimo. Questo programma di “trade-in” consentirà ai clienti di beneficiare di notevoli sconti semplicemente permutando il proprio modello di iPhone.

299419-iphone-5-vs-iphone-4s-depth

Secondo alcune fonti che sono a conoscenza dell’iniziativa, Apple dovrebbe introdurre tra pochi giorni questo nuovo programma che consentirà ai possessori di “vecchi” iPhone, come ad esempio l’iPhone 4S, di recarsi in un Apple Store e scambiare il proprio smartphone con un nuovo modello, come l’iPhone 5, ad un prezzo scontato. Il vecchio programma introdotto nel 2012 sul sito ufficiale Apple dovrebbe quindi essere sostituito o restare attivo assieme al nuovo servizio.

Vi avevamo già anticipato di questo possibile programma in questo nostro articolo, ed ora sembra che il tutto sia confermato da fonti vicine all’iniziativa, le quali affermano che i dipendenti degli Apple Store stanno venendo addestrati in preparazione del lancio del nuovo programma. Inoltre, le consegne di scatole vuote in arrivo presso i negozi Apple sembrano confermare questa notizia, visto che saranno utilizzate per spedire i device scambiati.

Non c’è ancora una data ufficiale per il lancio del suddetto programma, ma secondo le fonti, avverrà entro settembre. Probabilmente Apple vuole aspettare la presentazione dei nuovi iPhone prima di introdurre questo nuovo programma di permuta, il che potrebbe dare una notevole spinta alle vendite dei prossimi modelli. D’altra parte però, un annuncio anticipato potrebbe anche incrementare la domanda dell’iPhone 5, device che probabilmente Apple smetterà di produrre in favore del nuovo modello.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo programma?

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: