Presentate le nuove custodie per iPhone 5S ed iPhone 5C

Durante l’evento, Apple ha mostrato insieme ai due nuovi modelli di iPhone, anche le nuovissime custodie apposite prodotte dall’azienda stessa: case in pelle per iPhone 5S e case in gomma colorata per iPhone 5C.

Schermata 2013-09-10 alle 23.18.52

La custodia per iPhone 5S è più che un semplice accessorio: è stata creata utilizzando pelle di prima qualità selezionata a mano, come negli oggetti di lusso. La pelle riveste i tasti del volume, il tasto di accensione e gli spigoli smussati con una precisione che nessun’altra custodia per iPhone può eguagliare. Solo così l’iPhone 5s rimarrà sempre incredibilmente sottile ed elegante.

Schermata 2013-09-11 alle 00.16.20

Il segreto è avvolgere un unico pezzo di pelle intorno a un robusto telaio, con un procedimento che fonde artigianalità e meccanica di precisione. Ne nasce un design impeccabile, in cui ogni dettaglio è ponderato con enorme attenzione. All’interno una morbida fodera in microfibra protegge ogni millimetro del nostro iPhone. E l’esterno non è da meno: i pigmenti infusi in profondità nella pelle garantiscono che ognuno dei sei colori non sia semplicemente bellissimo a prima vista, ma lo rimanga giorno dopo giorno.

Come potete vedere poco più in alto, la custodia per iPhone 5S sarà disponibile anche nell’inedita versione (RED). Per quanto riguarda i prezzi, sull’Online Store francese vengono vendute a 39€. Di conseguenza ci si aspetta lo stesso prezzo anche in Italia.

cases_hero_mba_11

Le custodie per iPhone 5C hanno un ruolo da protagonista in questo gioco di colori ed ogni minimo dettaglio è studiato con la massima cura. Silicone all’esterno per la sua piacevolezza al tatto. Morbida microfibra all’interno. Fori tagliati con macchine di precisione che si allineano perfettamente agli speaker dell’iPhone 5c.

cases_gallery_threequarterback_blue_blackcases_gallery_threequarterfront_pink_black

Un motivo traforato che fa risaltare il colore sottostante e crea 30 divertenti combinazioni. E non è tutto: sul davanti, la cornice del telefono non viene coperta, ma fasciata alla perfezione, così è possibile vederne il colore. Il risultato è una custodia che sembra un tutt’uno col telefono, non un accessorio che lo copre.

La custodia per iPhone 5C viene venduta al prezzo di 29€ sull’Online Store francese, di conseguenza ci aspettiamo che il prezzo rimanga invariato anche per l’Italia.

Vi piacciono le nuove custodie?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: