Disponibile all’acquisto il nuovo cavo Lightning da 2 metri

Quanti di voi hanno difficoltà ad utilizzare il proprio telefono mentre si trova in carica col cavo ufficiale Apple? Credo che moltissima gente abbia questo tipo di problema, ma finalmente Apple ha messo in vendita il nuovo cavo Lightning da 2 metri sul suo sito ufficiale.MD819_AV1

Apple ha sempre venduto i propri dispositivi iOS con abbinati dei cavi USB particolarmente corti. Questa situazione ha sempre fatto sì che l’utente fosse obbligato ad acquistare un cavo non originale più lungo o sopportare di utilizzare in scomodità il proprio dispositivo mentre si trova in carica.

Ora finalmente la società ha posto fine a queste situazioni, mettendo in vendita sul proprio Online Store il cavo Lightning da 2 metri di lunghezza. Il cavo ha ovviamente le stesse caratteristiche di quello contenuto nella confezione del vostro dispositivo ed è quindi pienamente compatibile con iPhone 5, così come anche con i nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C.

Il cavo Lightning da 2 metri è disponibile al prezzo di 29€, ma potrete acquistare anche il cavo Lightning da 1 metro a 19€ o quello da 0,5 metri sempre allo stesso prezzo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: