Ecco le prime immagini del nuovo Samsung con display curvo

La sfida nel creare il primo display curvo si arricchisce di un nuovo particolare. Nella giornata di ieri vi avevamo parlato di LG che aveva iniziato ad aumentare la produzione del proprio display flessibile per essere pronta al lancio sul mercato. Oggi, invece, circolano alcune immagini sul nuovo dispositivo Samsung, che sembrerebbe essere pronto al lancio già a partire da questa settimana.

samsung-logo1

Il nuovo dispositivo dell’azienda sud-coreana dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Round e la sua caratteristica principale sarà il display curvo. Le prime immagini mostrano un dispositivo che, secondo la fonte, sembrerebbe vincolato al solo mercato sud-coreano, visto il display in lingua coreana ed il marchio LTE -Advanced sul retro.

Samsung Curve

Sempre secondo la fonte, per quanto riguarda l’hardware non dovremmo aspettarci grandi novità, anzi si vocifera che sarà lo stesso del Galaxy Note 3 e del Note 10.1 (edizione 2014). La grande novità sarà quindi il display curvo. Dalle immagini sembra che la curva sia abbastanza pronunciata, e cio dovrebbe favorire la maneggevolezza rendendo lo smartphone” più confortevole al contatto con il viso“.

Samsung curved

Via | Phonearena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: