iPhone 6 con display su 3 lati: un nuovo concept ne svela i segreti!

L’iPhone ispira da sempre l’immaginazione di tutti i designer che si cimentano di volta in volta a creare concept dei futuri smartphone Apple. Questo che vi  proponiamo oggi è un’incredibile prototipo di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 6 con display su 3 lati!

152953

Il designer Iskander Utebayev ha da poco pubblicato un nuovo concept del prossimo iPhone 6 con un bellissimo display su tre lati. Il design futuristico ed altamente innovativo di questo prototipo, posiziona le icone di “avvio rapido” che attualmente si trovano nel Control Center, sul display laterale, assieme ai comandi per il lettore musicale.

152955

L’iPhone 6 immaginato in questo concept, oltre al sensore di impronte Touch ID e al doppio flash led, monta uno schermo di maggiori dimensioni. Anche se riteniamo alquanto improbabile che Apple stia lavorando ad un tale progetto per il prossimo iPhone, il concept è davvero stupendo.

3f288c96ebeef6ede09a8b0457da4870

Apple ci ha abituati a cambiamenti di design significativi ogni due generazioni di iphone, quindi è lecito aspettarsi un iPhone 6 con estetica del tutto nuova. Anche Samsung starebbe progettando di rilasciare uno smartphone Galaxy con un display a tre lati che avvolge i bordi del dispositivo.

152950

Ecco il breve video del concept:

Voi cosa ne pensate?

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: