Huawei presenta il nuovo Ascend Mate 2 con batteria da 4050mAh | CES 2014 [Video]

Il CES di quest’anno è ricco di accessori, hardware indossabile e TV 4K ma non solo. Huawei ha infatti presentato il nuovo Ascend Mate 2, il phablet da 6.1″ con una batteria da 4050mAh che promette 60 ore di utilizzo.

ascendmate2

Il CEO di Huawei, Richard Yu, ha annunciato durante la conferenza stampa tenutasi ieri la seconda generazione dell’Ascend Mate, con un display IPS HD da 6,1″ da 720p monta un processore Qualcomm MSM8928 quad-core 1.6 Ghz e ram da 2GB ha uno spessore di soli 9,5 millimetri e un peso di 202 grammi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il dispositivo ha 16GB di memoria interna espandibile con slot micro SD fino a 64GB, la fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 megapixel con sensore realizzato da Sony mentre quella frontale ha 5 megapixel. Una dei punti di forza del dispositivo è la batteria che ha una capienza di 4050mAh e inoltre Huawei ha introdotto la possibilità di poter caricare un altro dispositivo Android o iPhone direttamente collegandolo all’Ascend Mate 2.

“Con HUAWEI Ascend Mate2 vogliamo offrire a tutti i vantaggi della connettività superveloce”, ha commentato Colin Giles, Executive Vice President di Huawei Consumer Business Group. “HUAWEI Ascend Mate2 4G è il dispositivo ideale per coloro che vogliono intrattenimento in mobilità, come ad esempio la possibilità di scattare e scaricare album fotografici in pochi secondi oppure utilizzare il proprio smartphone come ufficio mobile”.

Huawei Ascend Mate2 4G offre la connessione sempre e ovunque. Sia in ufficio che in viaggio o a casa, la connettività ultraveloce LTE CAT4 di HUAWEI Ascend Mate2 4G permette il download di film in pochi minuti o l’upload di file di lavoro in un lampo, con velocità fino a 150 Mbps. Il dispositivo è inoltre dotato di connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.0.

Non sono state rivelate informazioni riguardo la disponibilità ma probabilmente inizialmente il dispositivo verrà commercializzato negli stati uniti, anche se probabilmente maggiori informazioni verranno svelate al prossimo MWC di fine Febbraio.

Via | HDBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: