UnlockID, per sbloccare il Mac attraverso il Touch ID di iPhone 5S | Cydia [Video]

UnlockID è un nuovissimo tweak per dispositivi jailbroken che fa esattamente quanto annunciato sul titolo: attraverso il sensore Touch ID di iPhone 5S potremo sbloccare il nostro Mac.

unlockID

Il collegamento tra i due dispositivi avviene tramite Bluetooth Low Energy, ed è necessario installare un componente su Mac per far sì che il tweak comunichi con il computer. L’installazione è semplice e richiede soltanto pochi secondi per la prima configurazione. Grazie al collegamento Bluetooth sempre attivo, non verrà consumata batteria quando il tweak non è in uso, premettendoci di sbloccare il Mac in qualsiasi luogo (visto che non è richiesta una connessione internet) e senza dover ricordare/digitare la password. UnlockID include anche una sezione nelle preferenze del Mac per la gestione delle password dei siti web: in altre parole è possibile accedere ai siti web compilando i campi dove è richiesta una password semplicemente utilizzando la nostra impronta su iPhone 5S. Di seguito un video dimostrativo:

UnlockID costa 2.99$ e lo trovate presso la repository di Modmyi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: