Cydia

UnlockID, per sbloccare il Mac attraverso il Touch ID di iPhone 5S | Cydia [Video]

UnlockID è un nuovissimo tweak per dispositivi jailbroken che fa esattamente quanto annunciato sul titolo: attraverso il sensore Touch ID di iPhone 5S potremo sbloccare il nostro Mac.

unlockID

Il collegamento tra i due dispositivi avviene tramite Bluetooth Low Energy, ed è necessario installare un componente su Mac per far sì che il tweak comunichi con il computer. L’installazione è semplice e richiede soltanto pochi secondi per la prima configurazione. Grazie al collegamento Bluetooth sempre attivo, non verrà consumata batteria quando il tweak non è in uso, premettendoci di sbloccare il Mac in qualsiasi luogo (visto che non è richiesta una connessione internet) e senza dover ricordare/digitare la password. UnlockID include anche una sezione nelle preferenze del Mac per la gestione delle password dei siti web: in altre parole è possibile accedere ai siti web compilando i campi dove è richiesta una password semplicemente utilizzando la nostra impronta su iPhone 5S. Di seguito un video dimostrativo:

UnlockID costa 2.99$ e lo trovate presso la repository di Modmyi.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!