Speak Notification, per consentire a Siri di leggere automaticamente le notifiche ricevute | Cydia [Video]

03/02/2014

Dite la verità: avete sempre desiderato poter ascoltare le notifiche ricevute senza dover tirar giù il centro notifiche o estrarre il telefono dalla tasca per andare a vedere la notifica appena ricevuta.

SpeakNotification

Grazie a Speak Notification potremo far annunciare tutte le notifiche ricevute da Siri, in modo da ascoltare immediatamente la notifica appena ricevuta senza dover obbligatoriamente guardare il display del dispositivo.

Speak Notification è completamente configurabile: potremo decidere per quali app abilitare la funzione e per quali invece no, scegliere un formato dell’annuncio (annunciare solo l’app per la notifica appena ricevuta o anche i contenuti nel caso magari si tratti di un SMS) e molto altro; potremo auto-abilitare il tweak solo quando inseriamo le cuffie o colleghiamo il dispositivo ad un auricolare bluetooth, impostare le regole per quando il dispositivo è bloccato, sbloccato o silenzioso ed abilitare un pulsante per bloccare subito l’annuncio delle notifiche se non vogliamo ascoltarle in un preciso momento.

Di seguito un video dimostrativo:

Speak Notification è disponibile al prezzo di 1.49$ presso la repository di Big Boss.

Dite la verità: avete sempre desiderato poter ascoltare le notifiche ricevute senza dover tirar giù il centro notifiche o estrarre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.