Il display in vetro-zaffiro? niente iPhone 6, verrà usato per l’iWatch!

Nuove voci dalla Cina suggeriscono che il tanto chiacchierato vetro-zaffiro che Apple sta attualmente producendo, non sarà utilizzato per il display del prossimo iPhone: sarà destinato invece al tanto atteso iWatch.

iwatch

Proprio questa mattina vi abbiamo riportato la profonda analisi riguardante il motivo per cui un iPhone 6 non dovrebbe aver più bisogno di una custodia protettiva (qui l’intero articolo), che sembrava essere legata appunto ad un nuovo vetro-zaffiro molto più resistente: secondo le ultime voci, tale tecnologia costerebbe ancora molto ad Apple per un display così grande come quello dell’iPhone, specialmente se sarà ancora più grande di quello attuale (si vocifera infatti che l’iPhone 6 avrà un display da almeno 4,5 pollici).

Proprio per questo motivo, il vetro-zaffiro potrebbe vedere la luce invece su un display più piccolo come quello di iWatch. Il discorso ha senso, se pensiamo che questo dispositivo sarà indossato sul polso, quindi maggiormente soggetto ad urti e graffi.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: