iPhone 6 in due versioni con display da 441 ppi in vetro-zaffiro?

Negli ultimi giorni sul web sta avvenendo un vero e proprio ping-pong tra due voci riguardanti il vetro-zaffiro di Apple: da una parte alcune fonti affermano che sarà implementato sull’iPhone 6, altre invece lo ritengono ancora troppo costoso se costruito per un display così grande, sostenendo che sarà utilizzato invece per lo schermo dell’iWatch (qui l’articolo completo).

iphone6

Secondo il South China Morning Post, Apple a settembre rilascerà ben due versioni di iPhone 6 con display da 4.7 e 5.5 pollici: entrambi gli schermi saranno caratterizzati da una densità di pixel di ben 441 ppi (pixel per pollice) rispetto agli attuali 326 ppi che troviamo su iPhone 5S e 5C.

La fonte afferma che il display sarà interamente composto dal tanto chiacchierato vetro-zaffiro che, in quanto a durezza, è secondo solo al diamante. Lo schermo sarà piatto e non curvo come sostengono altre fonti; inoltre, è ancora insistente la voce riguardante un iPhone 6 senza cornice (qui il nostro articolo completo).

Per finire, Apple non produrrà più l’iPhone 5C, ma continuerà a produrre l’iPhone 5S con materiali più economici.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: