[MWC 2014] White Pro 7000: da Oral-B ecco lo spazzolino che si controlla via Bluetooh con un’app

Ebbene sì, oggi si parla anche di spazzolini da denti. Oggi a Barcellona la Procter & Gamble ha presentato la nuova linea di spazzolini da denti Bluetooth e pure il primissimo dispositivo, il White Pro 7000. Tramite un’applicazione per iOS sarà possibile controllare se i nostri denti verranno lavati nel modo corretto e molto altro ancora.

oral

Il White Pro 7000 di Oral-B è il primo spazzolino da denti che si interfaccia tramite Bluetooth ai dispositivi iOS ed Android.

Ma cos’ha di veramente diverso questo nuovo spazzolino da denti? Ebbene, il White Pro 7000 funzionerà come la maggior parte degli spazzolini elettrici in commercio già da anni. La differenza è che, essendo equipaggiato di Bluetooth, sarà in grado di trasferire alcuni dati riguardanti l’utilizzo ai nostri dispositivi Android o iOS.

tumblr_n19kgiGjFv1tt0i5jo1_r4_500 tumblr_n0ya90aEqm1tt0i5jo1_r1_400

Dall’applicazione sarà possibile registrare sessioni di pulizia e programmarle. Riceveremo poi consigli sulla durata, sulla tecnica, sul livello di usura delle testine, sulla pressione esercitata sui denti e moltissime altre informazioni utili.

Il White Pro 7000 sarà solo il primo di tutta una linea di spazzolini elettrici Bluetooth e l’azienda crede che saranno molto richiesti. Questo primo modello sarà disponibile in Germania a partire da Maggio e nelle settimane successive raggiungerà anche gli altri Paesi europei. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 219€ iva inclusa.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: