TIM: Dal 6 Aprile cambia le tariffe dati per internet [AGGIORNATO]

La quantità di traffico dati che gli operatori italiani offrono con un piano tariffario non è dei più alti. I classici 2 GB possono bastare alla maggior parte degli utenti ma non a tutti. Spesso infatti, si insorge nel problema di superare il traffico consentito rimanendo del tutto privati di una connessione ad internet ed oggi TIM ci ha informati che dal 6 Aprile la tariffa dati subirà un cambiamento.

tim

In particolare, chi finirà i MB prima del successivo rinnovo, potrà continuare a navigare al costo di 1€ ogni 100MB fino ad un massimo di 300MB (3€). Superati questi 300MB, tutto il traffico ancora eccedente risulterà Gratuito ma a bassa velocità (32 Kbps) fino al successivo rinnovo della promozione.

 Aggiornamento: Il cambiamento delle tariffe dati per internet riguarda soltanto alcuni utenti. Maggiori informazioni qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: