App Store

Scopa Dal Negro: l’unico ed originale gioco della Scopa è su App Store

Scopa Dal Negro (AppStore Link)

Nome:

Scopa Dal Negro
Gratis

Categoria:

Giochi

Su App Store è da poco sbarcato l’unico ed originale gioco della Scopa, realizzato dal più famoso produttore italiano di carte da gioco. Finalmente il gioco ufficiale disponibile gratuitamente per iPhone ed iPad. 

Prova l’esperienza di sfidare altri giocatori oppure misura la tua abilità contro tre diversi livelli di difficoltà.

Scopa Dal Negro ti dà la possibilità di sfidare nuovamente gli avversari con cui hai già giocato ed utilizzare la chat per conoscere tanti nuovi amici.

Scegli uno dei 17 mazzi a disposizione, 16 mazzi regionali (Bergamasche, Bresciane, Bolognesi, Genovesi, Milanesi, Napoletane, Piacentine, Piemontesi, Romagnole, Salzburger, Sarde, Siciliane, Toscane, Trentine, Trevigiane, Triestine) ed un mazzo di carte francesi per riscoprire la magia di giocare con le carte che hai sempre amato.

Colleziona i 40 traguardi disponibili e scala le classifiche per dimostrare a tutti chi è il migliore.

Tra i tanti giochi di Scopa, solo uno è l’originale!

Scopa Dal Negro è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!