Ecco come potrebbe essere realmente l’iPhone 6

Non molto tempo fa, abbiamo pubblicato dei disegni industriali relativi al fantomatico iPhone 6, che erano stati pubblicati sul giornale giapponese MacFun. Oggi, basandosi su quei disegni, il sito MacRumors ha commissionato al designer Ferry Passchier di creare un concept dalle stesse dimensioni, proporizioni e fattezze. Ecco quindi come potrebbe realmente essere l’iPhone 6.

sf

Il dispositivo dovrebbe essere commercializzato in due versioni, una con lo schermo da 4,7 pollici e la seconda con un display da 5,7 pollici. Il design è molto diverso rispetto a quello dell’iPhone 5S poichè le forme squadrate, soprattutto per quanto riguarda le parti laterali, scompaiono del tutto a favore di lati più levigati e rotondeggianti, più simili ad iPod Touch piuttosto che iPhone 5C.

iphone47

L’iPhone 6 disegnato in questo concept inoltre, non possiede più il doppio flash LED poichè secondo i disegni trapelati si tornerà ad un solo flash.

iphone-6-side

iphone-6-all

Voi cosa ne pensate di questo design?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: