iPhone 6 Pro: Ecco come viene immaginato il un futuristico smartphone Apple [Video]

Solitamente chi realizza un concept per il prossimo iPhone cerca di disegnarlo in maniera più verosimile possibile. Questa volta però SCAVids ha deciso di andare contro corrente, immaginando l’iPhone 6 Pro come un dispositivo potente ed abbastanza futuristico, dalle linee decisamente diverse rispetto al modello attuale.

iphone-6-pro-icontrol-concept

Il potente iPhone 6 Pro, è dotato di una fotocamera frontale da 3 Megapixel, un design estremamente sottile che lascia libera la parte inferiore del dispositivo a favore di un led colorato per le notifiche. Lo speaker viene spostato sul lato sinistro, mentre a destra trova il suo spazio un pennino capacitivo. Una fotocamera principale da 16MP caratterizza il dispositivo e troviamo anche un sensore di monitoraggio per il battito cardiaco sul bordo destro.

L’ideatore di questo iPhone 6 Pro ha deciso di spingersi ancora oltre con un secondo Concept in cui immagina l’iController, realizzato appositamente per il nuovo smartphone. Oltre ad offrire tasti fisici per il controllo dei giochi, l’iController prevede l’inserimento del telefono al suo interno ed è in grado attraverso una fotocamera ed un proiettore di assicurarci un’esperienza di gioco tutta nuova.

Che ve ne pare dei due concept?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: