Apple avvia il programma per riparare tutti gli iPhone 5 con tasto accensione difettoso

Apple ha avviato un nuovo programma, mirato a ritirare e sostituire gratuitamente il tasto di accensione degli iPhone 5.

iphone-5-power-button

Come si può leggere dal sito Apple, sembra proprio che gli iPhone 5 prodotti fino a Marzo 2013 abbiano un problema legato al tasto di accensione e di spegnimento. In particolare, diversi utenti lamentano un mancato funzionamento in quanto il tasto non riesce a riaccendere il telefono quando va in Standby.

La sostituzione del meccanismo del tasto Standby/Riattiva viene effettuata da un Centro riparazioni Apple. Esistono due modi per inviare l’iPhone al Centro riparazioni: Carry-In o Mail-In. La procedura di sostituzione richiede circa 4-6 giorni da quando l’iPhone arriva al Centro riparazioni a quando viene restituito. L’iPhone verrà esaminato prima di eseguire qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idoneo a questo programma e che il resto sia funzionante.

La procedura di sostituzione partirà dal 2 Maggio 2014 in Italia e insomma se avete dei problemi con il vostro iPhone 5, vi conviene partecipare al programma inserendo il vostro numero di serie su questa pagina ufficiale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: