Sempre più rumor sul 19 Settembre, la data di uscita di iPhone 6

Tutti coloro che stanno praticamente barrando le caselle del proprio calendario per l’uscita di iPhone 6 ultimamente hanno avuto diverse direttive su quando quello che possiamo chiamare un calendario dell’avvento tecnologico debba terminare. Come abbiamo riportato, infatti, il giorno propizio sembra essere il 19 Settembre, data che riecheggia sempre più forte nel web.

ip6

La data è oggi sulla homepage di moltissimi siti internazionali che si occupano di Apple e tecnologia in generale. Ora anche Deutsche Telekom, dalla Germania, annuncia ai suoi clienti la data di rilascio dell’attesissimo smartphone di Cupertino. Considerando che iPhone 4s ha raggiunto gli store venerdì 14 Ottobre 2011, iPhone 5 il venerdì 21 Settembre 2012, iPhone 5s e 5c venerdì’ 20 Settembre 2013, pensiamo quindi che il 19 Settembre sia la data più congeniale.

Se, dal punto di vista geografico, l’uscita dovesse seguire l’iter passato, iPhone 6 raggiungerebbe inizialmente Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Singapore e Regno Unito e solo dopo circa un mese l’Italia. Motivo che ha spinto molti a programmare dei viaggi all’estero mirati all’acquisto del device.

Per restare sempre aggiornati su iPhone 6 visitate il nostro archivio.

Via | Appadvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: