L’iPhone 6 arriverà tra il 15 ed il 28 Settembre! Apple blocca le ferie ai dipendenti Apple Store in questi giorni

E come accade ogni anno, Apple ha deciso di bloccare le ferie ai propri dipendenti che lavorano in Apple Store dal 15 al 28 Settembre. Sarà quindi questo il periodo in cui inizierà la commercializzazione dell’iPhone 6!

iphone-6-19-september

Anche negli anni precedenti, Apple ha bloccato le ferie ai dipendenti in un determinato periodo dell’anno, proprio affinchè tutti i negozi siano al pieno dei dipendenti durante il lancio del nuovo iPhone. La notizia al momento riguarda gli impiegati tedeschi, ma facilmente si estenderà agli altri Paesi, quelli dove l’iPhone 6 da 4,7 pollici verrà commercializzato nella “prima ondata”.

Il lancio dell’iPhone avviene sempre di venerdì, quindi tenendo conto del periodo stabilito da Apple, il primo venerdì utile è il 19 Settembre e noi di iSpazio ipotizziamo che potrebbe quindi rappresentare il vero giorno in cui inizieranno le vendite di questo smartphone, mentre i 4 giorni precedenti sarebbero di formazione per lo Staff.

In Italia l’iPhone 6 dovrebbe arrivare in un momento successivo, spesso un mese più tardi o poco più. Vi terremo aggiornati!

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: