Con iOS 8 possiamo conoscere quali sono le applicazioni che contribuiscono maggiormente a scaricare la batteria!

Proprio come promesso nel Live Blog, abbiamo appena terminato di installare iOS 8 sui nostri iPhone e vi mostriamo la prima bella novità che abbiamo notato in iOS 8.

batteria-ios-8

Nelle Impostazioni > Generali > E’ presente una nuova voce legata all’utilizzo della Batteria. Entrando in questa sezione, riusciremo a visualizzare come viene utilizzata l’energia del nostro telefono e quali applicazioni sono quelle che contribuiscono in maniera più drastica a scaricare il nostro smartphone.

utilizzo-batteria-ios-8

Accanto ad ogni applicazione infatti, troveremo la percentuale di utilizzo della batteria e potremo scegliere tra una visualizzazione giornaliera ed una settimanale. Potremo così capire cosa evitare o magari di ricordarci di chiudere quella determinata app dal background.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: