Con iOS 8 potremo effettuare chiamate di gruppo gratuite grazie a FaceTime Audio

Ogni volta che viene rilasciata una nuova versione del sistema operativo iPhone, il servizio FaceTime viene reso sempre migliore. Con iOS 8 è stata introdotta la possibilità di effettuare chiamate audio di gruppo, per parlare contemporaneamente con più persone senza spendere nulla.

facetime-audio

Gli operatori telefonici permettono già di mettere in comunicazione 3 o più persone contemporaneamente con le normali chiamate di gruppo, ma con iOS 8 riusciremo a farlo anche attraverso FaceTime senza alcun costo. Pensate di dover organizzare un weekend con gli amici: attraverso FaceTime Audio potrete chiamare contemporaneamente 2 o più persone, riuscendo a parlare con entrambi e a farli interagire tra loro.

Per avviare una chiamata FaceTime Audio di gruppo sarà sufficiente avviare la prima chiamata audio, attendere la risposta e poi cliccare il tasto con il simbolo “+” per riuscire ad aggiungere un nuovo interlocutore.

img3

FaceTime funziona sia in WiFi che 3G e sicuramente quest’altra novità verrà apprezzata molto dagli utenti ma farà storcere il naso agli operatori telefonici.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: