1Password sfruttere il TouchID su iOS 8 e si integrerà in Safari! [Video]

Immagine per 1Password

1Password

AgileBits Inc.
Gratuiti

La novità più eclatante di iOS 8 consiste nel fatto che apre le porte agli sviluppatori, permettendo loro di interagire con le altre applicazioni o funzioni del telefono. Proprio sulla base di queste novità, gli sviluppatori di 1Password, stanno realizzando il nuovo aggiornamento, che permetterà di accedere all’applicazione sfruttando il TouchID e quindi la propria impronta digitale.

1Password-Touch-ID-integration-001

Contrariamente all’attuale versione di 1Password, dove per accedere è necessario inserire un codice di sicurezza detto “Master Password”, la nuova versione per iOS 8 ci permetterà di accedere al programma sfruttando il TouchID.

Inoltre, 1Password comunicherà anche con Safari e quindi quando ci troveremo di fronte a dei box di Login, potremo selezionare l’opzione 1Password, appoggiare il nostro dito sul tasto Home, ed automaticamente compileremo i moduli di accesso ai nostri siti salvati. 1Password è un programma all’interno del quale abbiamo la possibilità di salvare le nostre password, PIN, codici di sicurezza per il bancomat o carte di credito e così via. Permette anche di salvare i dati di accesso ai siti web e con iOS 8 utilizzare tutte queste funzionalità risulterà davvero semplice ed immediato, come dimostrano questi video Vine.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: