Un progetto Kickstarter porta la ricarica wireless su iPhone 5 e 5s

Una delle innovazioni che si pensa faranno parte delle prossime caratteristiche di iPhone 6 (o iPhone Air secondo gli ultimi rumor) è la ricarica wireless. Questo metodo di ricarica, già presente in device come i Lumia di Nokia, gode del favore e al contempo delle critiche di molti utenti, quello che ci interessa però è che un progetto Kickstarter chiamato Pond porta l’innovazione anche a portata di utenti iPhone 5 e 5s.

wireless

La qualità del progetto è tale da meritare la certificazione Apple MFi (Made for iPhone). Quello che contraddistingue Pond dai suoi principali competitor è il suo design elegante che lo camuffa perfettamente in un elemento d’arredo disponibile nelle varianti acero, nero e noce.

24b6f3e27ebaac270ceab3eb7b9e30a7_large

Al prezzo di $145 il kit metterà a disposizione dell’utente il supporto necessario per la ricarica e un case apposito da agganciare al device da ricaricare unitamente ad una batteria da 10000 o 2000 mAh.

69758058fa4e0c1aa24da91d5e030ae9_large

Per tutti coloro che hanno voglia di sperimentare la soluzione ricarica wireless, Pond potrebbe essere la risposta alle loro esigenze. Potete vedere i dettagli completi del progetto al seguente link.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: