iPhone 6: su iSpazio il Day One documentato in diretta da Nizza [LIVE POST]

Anche quest’anno iSpazio è pronto ad una nuova avventura che vi permetterà di seguire in Diretta il DayOne dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus direttamente da Nizza! Entrate in questo articolo per seguire tutti i nostri aggiornamenti in tempo reale da oggi fino al pomeriggio del 19 Settembre!

day-one-iphone-6-ispazio-diretta-evento-livepost

A differenza degli anni precedenti, dove il nostro Live Post era statico, questa volta potete liberamente lasciare aperto questo articolo sul vostro computer e leggere i nostri nuovi contenuti in tempo reale ogni volta che ne aggiungeremo. Non avrete più bisogno di ricaricare il sito o questo articolo. Ecco quindi il nuovo LivePost di iSpazio per il Day One dell’iPhone 6

Nota: Per una visione ottimale del LivePost da iPhone, consigliamo di cliccare qui: live.ispazio.net

Articoli principali:

Aggiornamenti principali:

Quest’anno Apple ha introdotto il Reservation Pass, ovvero un nuovo sistema di prenotazione che permette agli utenti di evitare completamente la fila! Al momento all’Apple Store CAP3000 esistono due code: la prima è virtuale, composta quindi di tutte le persone che hanno riservato il proprio iPhone online, la seconda è fisica e tradizionale,

Nella classica coda, attualmente (14:30) troviamo circa 140 persone. Tutte le persone dovranno rimanere in coda fino alle 6:30 / 7:00 del giorno 19 Settembre, per ricevere da Apple il solito bigliettino bianco di prenotazione. Gli utenti con il Reservation Pass invece, possono girare liberamente nel centro commerciale o sulla spiaggia di Nizza che si trova qui di fronte e presentarsi all’Apple Store almeno 15 minuti prima dell’orario di prenotazione.

.

.

.

 

Come arrivare dall’aeroporto all’Apple Store del Centro Commerciale Cap 3000:[+]

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: