EventiiSpazioPlus

iPhone 6: su iSpazio il Day One documentato in diretta da Nizza [LIVE POST]

Anche quest’anno iSpazio è pronto ad una nuova avventura che vi permetterà di seguire in Diretta il DayOne dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus direttamente da Nizza! Entrate in questo articolo per seguire tutti i nostri aggiornamenti in tempo reale da oggi fino al pomeriggio del 19 Settembre!

day-one-iphone-6-ispazio-diretta-evento-livepost

A differenza degli anni precedenti, dove il nostro Live Post era statico, questa volta potete liberamente lasciare aperto questo articolo sul vostro computer e leggere i nostri nuovi contenuti in tempo reale ogni volta che ne aggiungeremo. Non avrete più bisogno di ricaricare il sito o questo articolo. Ecco quindi il nuovo LivePost di iSpazio per il Day One dell’iPhone 6

Nota: Per una visione ottimale del LivePost da iPhone, consigliamo di cliccare qui: live.ispazio.net

Articoli principali:

Aggiornamenti principali:

Quest’anno Apple ha introdotto il Reservation Pass, ovvero un nuovo sistema di prenotazione che permette agli utenti di evitare completamente la fila! Al momento all’Apple Store CAP3000 esistono due code: la prima è virtuale, composta quindi di tutte le persone che hanno riservato il proprio iPhone online, la seconda è fisica e tradizionale,

Nella classica coda, attualmente (14:30) troviamo circa 140 persone. Tutte le persone dovranno rimanere in coda fino alle 6:30 / 7:00 del giorno 19 Settembre, per ricevere da Apple il solito bigliettino bianco di prenotazione. Gli utenti con il Reservation Pass invece, possono girare liberamente nel centro commerciale o sulla spiaggia di Nizza che si trova qui di fronte e presentarsi all’Apple Store almeno 15 minuti prima dell’orario di prenotazione.

.

.

.

 

Come arrivare dall’aeroporto all’Apple Store del Centro Commerciale Cap 3000:[peekaboo name=”desi”]

[peekaboo_content name=”desi”]

Se volete essere dei nostri, seguite queste istruzioni:

  • Uscite dall’aeroporto e dirigetevi verso destra. Troverete la navetta gratuita che da terminal 2 vi porta a terminal 1. Sarà sufficiente 1 sola fermata, per ritrovarvi ad una grande rotonda con una statua al centro. Dovete scendere qui;
  • Dopodiché potrete attraversare il ponte a piedi, e vedrete già l’insegna CAP 3000 in lontananza. Seguite la strada ed in 10 minuti sarete arrivati al Centro Commerciale;
  • Una volta raggiunto il centro commerciale non vi resta che trovare l’Apple Store! Si trova al primo piano, nell’ala laterale verso il mare. Troverete delle scale mobili dopodiché lo Store sarà sulla destra.
  • Una volta arrivati di fronte all’Apple Store dovrete andare a sinistra dopo le scale mobili, fino a guadagnare l’uscita che da sul mare. Lì troverete un gruppo di ragazzi che vi forniranno il numero necessario per prendere ufficialmente parte alla fila.
[/peekaboo_content]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!