AnteprimePlus

In anteprima WhatsApp per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus su iSpazio

Soltanto ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Whatsapp volto a ripristinare il funzionamento dei Backup tramite iCloud, ma vi informiamo che i lavori sulla versione Beta stanno continuando e nella nuova build rilasciata pochi minuti fa, è stata aggiunta la compatibilità con iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

whatsapp-iphone-6

Vale a dire che adesso l’applicazione è stata ridefinita, utilizzando il nuovo XCode. A breve quindi potremo chattare con i nostri amici senza vedere la schermata zoommata ed allargata, ma in piena definizione, sfruttando tutti i pixel degli schermi Retina HD dei nuovi dispositivi Apple.

Attuale versione    -    Prossima versione

 whatsapp-old whatsapp for iphone 6 and 6 plus

Nell’ultima versione Beta di Whatsapp tuttavia, manca ancora l’implementazione della QuickReply dalle notifiche push, funzione possibile soltanto su iOS 8 e superiori.

Grazie Andre

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!