AnteprimePlus

In anteprima WhatsApp per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus su iSpazio

Soltanto ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Whatsapp volto a ripristinare il funzionamento dei Backup tramite iCloud, ma vi informiamo che i lavori sulla versione Beta stanno continuando e nella nuova build rilasciata pochi minuti fa, è stata aggiunta la compatibilità con iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

whatsapp-iphone-6

Vale a dire che adesso l’applicazione è stata ridefinita, utilizzando il nuovo XCode. A breve quindi potremo chattare con i nostri amici senza vedere la schermata zoommata ed allargata, ma in piena definizione, sfruttando tutti i pixel degli schermi Retina HD dei nuovi dispositivi Apple.

Attuale versione    -    Prossima versione

 whatsapp-old whatsapp for iphone 6 and 6 plus

Nell’ultima versione Beta di Whatsapp tuttavia, manca ancora l’implementazione della QuickReply dalle notifiche push, funzione possibile soltanto su iOS 8 e superiori.

Grazie Andre

Tag

Continua a leggere..

14 Commenti

  1. Android è molto più versatile, tutte le schermate vengono adattate automaticamente in base alla risoluzione dello schermo e dei DPI dello stesso in modo da evitare questi problemi.

  2. Come al solito per le funzioni più utili bisognerà attendere il jailbreak, è un vero peccato che gli sviluppatori non abbiano la possibilità di integrare la quick reply nelle proprie app, in fondo se hanno integrato le interactive notifications bastava un piccolo sforzo!! Cara Apple mi deludi, non userò iMessage per principio!!

  3. Leggere i commenti su iSpazio mi fa capire molte cose relative al perchè il mondo è così….

    Che tristezza :-(

  4. La Quick Reply è un’API privata e non disponibile a sviluppatori terzi: su whatsapp non possono integrarla.

  5. guarda fosse per me lo avrei già cestinato uso solo iMessage purtroppo chi ha android usa solo whatzapp e quindi scrivono solo la è troppo diffuso ormai

  6. nemmeno le quickreply mamma mia dovevano aggiornare l’app ancora prima che uscisse ios8 e invece….come con ios 7 hanno aggiornato la grafica non so 2 mesi dopo???una vergogna…19 miliardi se mark né dava a me mezzo gliela disegnavo io 10 volte più bella!!!!

  7. che schifo meriterebbe di fallire con tutti i soldi che girano intorno a quell’applicazione sono sempre gli ultimi ad aggiornarla che schifo schifo schifo

  8. la quickreply con tastiera funziona solo per app messaggi….vedi twitter quando premi rispondi apre l’app

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!