Il fallimento di GT Advanced non influenzerà la produzione di Apple Watch

La notizia del fallimento di GT Advanced Technologies, partner di Apple per la produzione dei suoi device, ha suscitato molte perplessità sulla futura disponibilità di iPhone e Apple Watch. Secondo un recente report di KGI, non c’è da temere per quanto riguarda Apple Watch, ma stessa cosa non può essere detta per i futuri iPhone.

apple watch gt advanced

L’accordo stipulato con GT Advanced da Apple riguardava in modo specifico gli iPhone. Non è facile infatti trovare un partner che è in grado di produrre schermi di grandi dimensioni con gli standard qualitativi richiesti. Date le dimensioni notevolmente ridotte rispetto ai moderni iPhone, Apple Watch non avrà difficoltà di sorta a trovare un’azienda che si incarichi della sua produzione.

Per lo stesso motivo, anche il Touch ID e la fotocamera posteriore degli iPhone sono al sicuro da inconvenienti di produzione. Quello che appare essere in pericolo è quindi la produzione dello schermo in zaffiro dei futuri iPhone, obiettivo fissato da Apple per il 2015. Dato che potrebbe essere difficile ritrovare un partner adatto, la novità corre il rischio di essere ulteriormente rimandata.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: