Lara Croft è tornata: Tomb Raider II disponibile su App Store

Immagine per Tomb Raider II

Tomb Raider II

SQUARE ENIX Ltd
0,99 €

Ottime notizie per tutti i fan di Lara Croft! Tomb Raider, il famosissimo gioco d’avventura degli anni ’90, è tornato. Nella giornata di ieri, lo sviluppatore Square Enix ha infatti rilasciato il secondo atteso capitolo in App Store.

Il gioco, disponibile per iPhone e iPad, offre una grafica aggiornata, nuove ambientazioni, oltre 50 obiettivi esclusivi e tanto ancora.

Da App Store:

L’inarrestabile Lara Croft fa ritorno inTomb Raider II. Accompagnate Lara nella sua ricerca del pugnale di Xian, che si dice serbi in sé il potere del drago. Ma fate attenzione, Lara non è l’unica che sta cercando il pugnale! Monaci guerrieri e pazzi membri di sette complottano contro di voi mentre viaggiate dalle remote vette montuose del Tibet, ai canali di Venezia, ai fondali marini.

Non mancano le classiche armi utilizzate dall’esploratrice, come le pistole automatiche e il  fucile M16. Il nuovo titolo per iOS include inoltre un rinnovato stile di gioco, con la possibilità di guidare veicoli, come quad e motoscafi.

Caratteristiche principali:

  • Esplorate nuovi e grandiosi scenari come Tibet, Cina e Venezia!
  • Armatevi di pistole automatiche, lanciagranate, fucili M16 e altro ancora!
  • Oltre 50 obiettivi esclusivi da sbloccare!
  • Uccidete o fatevi uccidere da mortali monaci guerrieri, yeti e altri nemici!
  • Completate il pacchetto con l’estensione “La Maschera d’Oro”!
  • Prendete il controllo di veicoli quali motoscafi e motoslitte!

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: