Whatsapp e le Risposte Rapide dalle Notifiche: con il nuovo tweak Nuntis è possibile abilitare questa funzione!

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di iMN, un Tweak che aggiunge la QuickReply ai messaggi di Whatsapp, ovvero che ci permette di rispondere ai messaggi ricevuti direttamente dalla Notifica.

quickreply-whatsapp-nuntis

Il Tweak è ancora in versione beta e non funziona benissimo quindi oggi vi parliamo di Nuntis, un altro Tweak che fa esattamente la stessa cosa ma che sembra funzionare molto meglio.

Proprio come avviene con i messaggi scambiati tramite iMessage, dopo aver installato Nuntis potremo tirare verso il basso le notifiche di Whatsapp e vedremo apparire una sezione in cui potremo scrivere la risposta, senza abbandonare l’app in cui ci troviamo e senza aprire Whatsapp.

IMG_1661 IMG_1662 IMG_1663

Abbiamo testato questo Tweak e sembra funzionare molto meglio di iMN, senza lag nè blocchi nonostante la versione beta. Se volete installarlo dovete aggiungere questa repository in Cydia: http://sharedroutine.com/repo/

Nuntis è disponibile soltanto per gli utenti che dispongono di un dispositivo Jailbroken. Scopri qui se puoi effettuare il Jailbreak. Non appena uscirà dalla versione Beta si configurerà direttamente come uno dei Migliori Tweak di Cydia che aggiungeremo al nostro elenco.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: