Nuove foto mostrano il presunto iPad Pro: USB-C anche per il prossimo tablet Apple?

Nuove foto pubblicate sul sito di microblogging cinese Weibo sembrano mostrare il tanto vociferato iPad Pro, il tablet di casa Apple con il display da 12″.

ipad-pro1

Le foto, ovviamente non confermate, mostrano la scocca di un iPad con il tipico logo Apple, la fotocamera posteriore e i pulsanti laterali per la regolazione del volume. Tuttavia, le immagini mostrano anche quella che potrebbe essere una seconda porta, posizionata sul lato sinistro del dispositivo, per un connettore Lightning o USB-C. Non sono disponibili altre informazioni a riguardo, ma questa è certamente un novità per la linea iPad.

ipad-pro-side-port

Secondo diversi rumor, iPad Pro potrebbe essere destinato ad utenti aziendali. Dando per vera questa voce, avrebbe senso per Apple includere una seconda porta per il supporto di una vasta gamma di accessori (tastiere e mouse in primis). Se la porta laterale si rivelerà essere una USB-C, potrebbe supportare le uscite HDMI, utili ad esempio per le presentazioni aziendali.

E’ importante ricordare che, così come in casi precedenti, stiamo parlando di immagini (riportate anche da HDblog.it) non confermate che potrebbero rivelarsi false, e di rumor che circolano ormai da mesi sul web.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: