In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Stando a quanto riportato da ReCode (a questo indirizzo, per chi fosse eventualmente interessato), Apple potrebbe essere in procinto di annunciare una nuova app che sostituirà la già precedente Edicola.
Advertising
Sempre secondo queste voci di corridoio, l’app potrebbe avere delle similarità con Flipboard, la celebre applicazione grazie al quale è possibile creare social magazine. La nuova app a cura di Apple offrirà contenuti provenienti dai più colossi mediatici, tra cui ESPN, The New York Times, Conde Nast e Hearst. Al momento non si sa ancora se l’app verrà rilasciata in concomitanza dell’arrivo di iOS 9 o meno, pertanto non ci resta che attendere il keynote di Apple fissato per le 19, per avere ulteriori informazioni a riguardo.
Via | iClarified
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti