Cambia radicalmente il sito Apple per gli sviluppatori

Cambia radicalmente il sito degli sviluppatori Apple. Non solo nella grafica ma anche nella concezione. Adesso basta una sola licenza da sviluppatore per accedere indistintamente a tutte le risorse per iOS, OS X e watchOS.

developer

Le licenze, prima separate, adesso sono uniche così come il linguaggio di programmazione necessario a sviluppare nuove App su tutti e 3 i sistemi operativi.

Schermata 2015-06-08 alle 21.42.38

L’importante passo in avanti compiuto oggi da Apple verso gli sviluppatori, ha reso Swift Open Source, segnando l’inizio di una nuova era o meglio di una nuova filosofia per la stessa azienda di Cupertino.

Schermata 2015-06-08 alle 21.41.42

Approfittiamo dell’articolo per segnalarvi che stiamo già scaricando iOS 9 e watchOS 2.0 per cui restate su iSpazio e vi mostreremo dettagliatamente tutte le novità, direttamente dai nostri dispositivi e saremo in grado di rispondere a tutti gli interrogativi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: