Diamo un primo sguardo all’app switcher Alympus | Cydia [Video]

iKyle, uno sviluppatore molto conosciuto in ambito jailbreak e il designer Surenix hanno da poco presentato quello che sarà un tweak che farà probabilmente gola a molti: Alympus.

alympus

Surenix ha postato un video su Vine sul funzionamento del tweak. A quanto pare Alympus funzionerebbe come un rimpiazzo della classica funzione app switcher di iOS.

Il video rivela alcune interessanti funzioni come la possibilità di richiamare l’app switcher semplicemente effettuando uno swipe dal basso verso l’alto.

Altra funzione particolarmente interessante è il ridimensionamento delle card delle app fino ad averne 9 in un’unica schermata, caratteristica che non solo velocizza di molto il cambio tra un’app e l’altra ma che allo stesso tempo facilita l’eventuale chiusura di un’app effettuando uno swiper verso il basso sulla card dell’app stessa.

Via | iPhoneHacks

iKyle, uno sviluppatore molto conosciuto in ambito jailbreak e il designer Surenix hanno da poco presentato quello che sarà un tweak…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: