iPhone 7 non disporrà del jack per le cuffie: auricolari Bluetooth previsti all’interno della confezione | Rumor

Anche prima che scattasse il nuovo anno, sono stati moltissimi i rumor che abbiamo potuto ascoltare su iPhone 7, partendo dalla data di uscita del prossimo smartphone Apple fino a quello che si aspetterebbero gli utenti per migliorare ulteriormente il dispositivo. Secondo alcuni blog, una delle novità che dobbiamo aspettarci, data quasi per certo, è l’assenza del jack delle cuffie.

apple iphone 7 senza jack 3,5

Il nuovo rumor perverrebbe dai siti web cinesi Anzhuo.cn e Wei Feng. Secondo i portali il prossimo smartphone Apple non disporrà del jack da 3.5mm e utilizzerà probabilmente la porta lightning oltre per il trasferimento di dati e di energia per l’utilizzo di accessori audio.

A conferma di quello che, ricordiamo, è attualmente ancora un rumor, sarebbero le voci sulla confezione con cui dovrebbe essere presentato lo smartphone in cui apparirebbero appunto degli auricolari con tecnologia bluetooth.

Una scelta di questo tipo avrebbe senso da diversi punti di vista:

  • Le dimensioni del dispositivo verrebbero ulteriormente migliorate
  • Apple potrebbe proporre in modo ottimale nuovi accessori audio con attacco lightning
  • Potrebbero essere presentati nuovi modelli di EarPods
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: