Ecco i risultati di Night Shift, una delle novità di iOS 9.3 beta

Tra le tante novità introdotte da iOS 9.3 beta abbiamo avuto modo di dare un piccolo accenno a Night Shift, una modalità per una corretta gestione della luminosità. Ecco come apparirà iPhone in una delle sue modalità più calde.

ios93

Night Shift  è una funzione che ricorda un po’ f.lux su Mac e che permette al dispositivo di impostare automaticamente la tonalità di schermo migliore basandosi su informazioni quali orario corrente e posizione del GPS. Ciò per non affaticare la vista degli utenti ed evitare una eccessiva esposizione a luci che potrebbero minare la qualità del sonno.

20160111131248

Ad esempio, con l’avvicinarsi della notte la tonalità dello schermo tenderà al giallino, al mattino invece tenderà al blu.

Ecco come potrebbe apparire lo schermo di iPhone nella sua impostazione “Warmer”.

CYgKGC5WsAABhW5

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: