La tastiera Word Flow di Microsoft presto disponibile anche per iOS

Una delle feature più apprezzate di Windows Phone è la tastiera, molto precisa ed intuitiva. Microsoft, dopo Cortana, ha intenzione di rendere disponibile la sua tastiera Word Flow anche su altre piattaforme, a partire da iOS.

wordflowwindowsphone

In una email inviata ad alcuni tester del programma Windows Insider, Microsoft ha dichiarato di essere alla ricerca di utenti iOS disponibili a testare la tastiera Word Flow. Non è noto quando questa sarà rilasciata pubblicamente su iOS, ma la società di Redmond pare sia intenzionata a farlo già nei prossimi mesi. La versione per Windows Phone di Word Flow include la correzione automatica, i suggerimenti, le gesture, e la possibilità di scrivere tramite swipe.

Microsoft ha messo in chiaro di voler portare l’esperienza di Windows su più piattaforme, con l’intento di non voler ‘confinare’ caratteristiche come Word Flow e Cortana all’interno del suo sistema operativo.

Via | TheVerge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: