AppleNotizie

Ufficiale: Apple chiuderà iAd App Network il 30 Giugno

Come abbiamo avuto modo di sapere nel corso di questa settimana, Apple ha deciso di cambiare il suo modo di gestire iAd considerando la pubblicità delle app come uno degli aspetti meno funzionanti dell’azienda. Pare che ora la scelta sia ufficiale e che iAd App Network chiuda i battenti il 30 Giugno.

iad

Nell’annuncio dato agli sviluppatori, Apple rende noto che non verranno accettate altre campagne pubblicitarie ma che quelle attualmente attive rimarranno immuni dal provvedimento entro il 30 Giugno.

Gli sviluppatori interessati alla promozione delle loro app, secondo quanto appreso, potranno farlo attraverso iAd Workbench.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!