Un terzo dei clienti iPhone possiede ancora un dispositivo da 4 pollici

Apple con l’iPhone 5 ha introdotto un display da 4 pollici, che per molti rappresenta ancora il giusto compromesso tra dimensioni e comodità d’utilizzo. Infatti secono Mixpanel, un terzo dei possessori degli iPhone utilizza ancora un dispositivo da 4″.

Display

Quest’analisi statistica effettuata da Mixpanel, potrebbe dare un senso al tanto vociferato iPhone 5se, in quanto dimostra la diffusione degli iPhone con un display da 4″, che vengono ancora molto apprezzati ed utilizzati dai clienti Apple. Infatti il 32.22% dei clienti iPhone utilizza ancora un iPhone 5, iPhone 5S o iPhone 5C, gli unici smartphone Apple con un display da 4 pollici.

Questa dimensione è infatti molto comoda, pratica ed essenziale e per molti rappresenta ancora il miglior compromesso tra dimensioni e praticità nell’uso. Vedremo dunque se Apple accontenterà un terzo dei suoi clienti, proponendo un altro dispositivo con un display identico.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: