iPhone

Un terzo dei clienti iPhone possiede ancora un dispositivo da 4 pollici

Apple con l’iPhone 5 ha introdotto un display da 4 pollici, che per molti rappresenta ancora il giusto compromesso tra dimensioni e comodità d’utilizzo. Infatti secono Mixpanel, un terzo dei possessori degli iPhone utilizza ancora un dispositivo da 4″.

Display

Quest’analisi statistica effettuata da Mixpanel, potrebbe dare un senso al tanto vociferato iPhone 5se, in quanto dimostra la diffusione degli iPhone con un display da 4″, che vengono ancora molto apprezzati ed utilizzati dai clienti Apple. Infatti il 32.22% dei clienti iPhone utilizza ancora un iPhone 5, iPhone 5S o iPhone 5C, gli unici smartphone Apple con un display da 4 pollici.

Questa dimensione è infatti molto comoda, pratica ed essenziale e per molti rappresenta ancora il miglior compromesso tra dimensioni e praticità nell’uso. Vedremo dunque se Apple accontenterà un terzo dei suoi clienti, proponendo un altro dispositivo con un display identico.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!