HOTSu Facebook, da oggi, oltre al Mi Piace è possible aggiungere le proprie Reazioni tramite emoji

Facebook annunciò presto che gli utenti sarebbero stati in grado di esprimere una gamma più ampia di emozioni sulla piattaforma attraverso emoji, la società ha iniziato oggi il roll-out per tutti gli utenti.

reazioniFB

Le nuove ‘Reazioni’ introducono ben sei nuovi pulsanti come,’Mi Piace’, ‘Amore, ‘Haha,’ Wow, ” Triste ‘e’ Arrabbiato ‘. Per usarle è sufficiente tenere premuto il pulsante Mi piace (sul cellulare) o soffermarsi su esso se siete su desktop.

Abbiamo ascoltato la gente e sappiamo che ci dovrebbero essere più modi per esprimere facilmente e rapidamente qualcosa che si vede nel News Feed . Ecco perché oggi stiamo lanciando le “reazioni”, un’estensione del pulsante Mi piace, per dare più modi di condividere la vostra reazione a un post in un modo semplice e veloce.

Inoltre cliccando sui mi piace sarà possibile visualizzare le statistiche delle varie reazioni

IMG_1244

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: