Incredibili numeri per Supercell: ogni giorno 100 milioni di utenti giocano ai suoi titoli [Video]

Supercell può contare su App Store ‘solo’ 4 applicazioni, che però hanno raggiunto un successo incredibile. Parliamo di Clash Of Clans, Boom Beach , Hay Day e Clash Royale, che è l’ultimo arrivato. Il team di sviluppatori ha da poco annunciato con un simpatico video che sono ben 100 milioni gli utenti che ogni giorno giocano ai titoli citati.

supercell

Nel video vengono riportate alcune curiosità relative a questo grande obiettivo raggiunto. Ad esempio, il 6 Marzo utenti di ogni parte del mondo hanno giocato ai titoli precedentemente citati, eccezion fatta per Tuvalu, nazione insulare polinesiana nell’Oceano Pacifico. Altra informazione interessante è che durante la fase di sviluppo dei 4 giochi ne sono stati scartati ben 14, che non hanno convinto appieno il team.

Supercell non dimentica le community che si sono formate all’interno dei loro giochi: sono oltre 250 milioni le task force, i clan e i vicinati formati dai giocatori.

Ecco il video celebrativo:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: