A Giugno-Luglio Apple presenterà nuovi MacBook da 13″ e 15″ ultra sottili | Rumor

Il sito taiwanese Digitimes rivela, citando fonti vicino ai fornitori, che Apple presenterà nuovi MacBook da 13″ e 15″ ultra sottili entro la fine del secondo trimestre del 2016 (Giugno-Luglio).

macbook

I nuovi MacBook potrebbero essere presentati durante la conferenza estiva per gli sviluppatori, che però non è stata ancora annunciata ufficialmente da Apple. Secondo il rapporto, i nuovi MacBook da 13″ e 15″ dovrebbero presentare un design simile a quello degli attuali MacBook da 12″ e dovrebbero essere più sottili degli Air.

La concorrenza è comunque molto attiva. Infatti anche Asustek, Dell e Lenovo dovrebbero svelare notebook ultrasottili per Giugno-Luglio nella speranza di recuperare terreno sulla società di Cupertino.

Via | iDownloadBlog

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: