MacNotizieRumors

A Giugno-Luglio Apple presenterà nuovi MacBook da 13″ e 15″ ultra sottili | Rumor

Il sito taiwanese Digitimes rivela, citando fonti vicino ai fornitori, che Apple presenterà nuovi MacBook da 13″ e 15″ ultra sottili entro la fine del secondo trimestre del 2016 (Giugno-Luglio).

macbook

I nuovi MacBook potrebbero essere presentati durante la conferenza estiva per gli sviluppatori, che però non è stata ancora annunciata ufficialmente da Apple. Secondo il rapporto, i nuovi MacBook da 13″ e 15″ dovrebbero presentare un design simile a quello degli attuali MacBook da 12″ e dovrebbero essere più sottili degli Air.

La concorrenza è comunque molto attiva. Infatti anche Asustek, Dell e Lenovo dovrebbero svelare notebook ultrasottili per Giugno-Luglio nella speranza di recuperare terreno sulla società di Cupertino.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!