WWDC 2016: Apple non presenterà il nuovo display Thunderbolt 5K

Senza citare una fonte in particolare, Rene Ritchie di iMore ha dichiarato che Apple non presenterà un nuovo display Thunderbolt da 27″ durante la WWDC 2016.

displaythunderbolt

Si è parlato ultimamente di un nuovo display Thunderbolt con risoluzione 5K, con design più sottile e, soprattutto, con una scheda grafica integrata. Troppo bello per essere vero, il rumor è stato rapidamente smentito dall’attendibile Ritchie.

La prima firma di iMore ha pubblicato un tweet molto chiaro, suggerendo di pensare esclusivamente alle novità che riguarderanno i sistemi operativi dei dispositivi Apple. Durante la conferenza, infatti, il colosso di Cupertino svelerà al pubblico le nuove versioni di iOS, OS X, tvOS e watchOS.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: